SMMR è un marchio di proprietà della Fashion sea srl, una solida realtà imprenditoriale che vanta una posizione di pregio nell’industria del beachwear made in Italy. L’azienda si occupa da anni della produzione private label e licensing di alcune delle collezioni beachwear più famose nel mercato italiano ed estero.

Il know how altamente specializzato spinge Fashion sea srl alla creazione di un proprio marchio, che debutta nel 2021 con la collezione firmata da Giulia Salemi, ottenendo sin da subito un enorme successo sul web e mandando in pochissimo tempo molti modelli soldout.

Nel 2022 Melissa Satta è il nuovo volto del brand, ormai richiestissimo anche nel mercato retail. Arriva sul web e in tantissimi negozi una nuova linea beachwear SMMR, ricca di proposte cool ed eclettiche ideate seguendo i principali trend di stagione.

Da piccolo laboratorio a grande industria: è la gestione attenta dello sviluppo ed un grande lavoro di squadra che ha permesso nel tempo il successo dell'azienda e successivamente del brand SMMR Beachwear.